Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Bouaddi: l’indicazione di Tare. Mentre Allegri …

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Bouaddi: l’indicazione di Tare. Mentre Allegri …

Calciomercato Milan, Bouaddi: per Allegri è il futuro. Resta in lista
Calciomercato Milan, i rossoneri già al lavoro per il futuro: nel mirino resta Ayyoub Bouaddi del Lille. Le ultime da Luca Cilli
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il calciomercato non si ferma mai e il Milan guarda già avanti verso il futuro. I rossoneri hanno lavorato tantissimo a centrocampo con 4 nuovi arrivi: Modric, Rabiot, Ricci e Jashari. Il reparto quindi è completo e a gennaio non ci dovrebbero essere nuovi innesti salvo sorprese. Occhio però alle prossime stagioni.  Come rivelato dal giornalista di Sky Luca Cilli, i rossoneri starebbero seguendo ancora Ayyoub Bouaddi, centrocampista del Lille da tempo accostato al Diavolo. 

Calciomercato Milan, Bouaddi in lista

—  

"Il Milan durante questa stagione seguirà con attenzione Ayyoub Bouaddi, centrocampista di 17 anni (classe 2007) del Lille". Scrive così Cilli sul social X. Il giornalista poi aggiunge un importante dettaglio: "Per Allegri in quel ruolo è il giocatore del futuro".


Cilli chiude il suo post svelando un retroscena che risale alla passata sessione di calciomercato: "Tanto da essere stato uno dei primi profili (fra i giovani) indicati a Tare nel momento in cui c’erano da reinvestire i soldi della cessione di Reijnders. E resterà nella lista del club". Vedremo se Bouaddi sarà uno degli obiettivi per il Milan, magari a partire dalla prossima estate.