Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Botman, c’è il sì del difensore al trasferimento

Sven Botman (difensore Lille), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero ha incassato il sì di Botman, ma il Lille per ora non apre al diritto di riscatto

Salvatore Cantone

Tuttosport, in edicola questa mattina, si sofferma sul calciomercato del Milan e sul possibile arrivo di Botman. E' l'olandese il primo obiettivo per la difesa rossonera. Al momento il Lille non cede al pressing di Maldini e Massara, anche se non ha ancora deciso definitivamente se tenere il giocatore fino all'estate o cederlo già nella sessione di gennaio.

La novità, secondo il quotidiano torinese, è che il Milan ha incassato nelle ultime ore il sì di Botman (così come vi avevamo anticipato). Il difensore è pronto al trasferimento e sarebbe entusiasta di vestire la maglia rossonera. Il problema, come detto, è la resistenza del Lille, che continua a chiedere 30 milioni di euro per cederlo a titolo definitivo.

Il calciomercato, però, è lungo, e il Milan insieme agli agenti sta lavorando a fianchi per convincere il Lille a cambiare idea. Se i francesi dovessero aprire a un prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto a quel punto la strada sarebbe in discesa. Intanto il Milan anticipa l'arrivo dell'attaccante.

tutte le notizie di