Non soltanto Morten Frendrup, classe 2001, centrocampista difensivo del Genoa, nella lista del direttore tecnico Geoffrey Moncada e del Senior Advisor della proprietà, Zlatan Ibrahimović, per rinforzare il centrocampo del Milan nell'imminente sessione invernale di calciomercato.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Centrocampo, lo sguardo di Ibra e Moncada su due profili
Calciomercato Milan - Centrocampista, due alternative a Frendrup
—Per il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, infatti, ci sono anche altri giocatori seguiti con attenzione dal club di Via Aldo Rossi - oltre al danese del 'Grifone' - per rimpolpare, a stagione in corso, la mediana della squadra di Paulo Fonseca. Due calciatori su tutti. Entrambi militano in squadre di Serie A.
LEGGI ANCHE
Bondo (Monza) e Belahyane (Verona) sempre sulla lista rossonera
—Si tratta del francese Warren Bondo, classe 2003, talento del Monza già seguito dal Diavolo in passato, quando ancora militava in patria nel Nancy e del marocchino (ma di passaporto francese) Reda Belahyane, classe 2004, regista dell'Hellas Verona. Per quest'ultimo, contatti già avvenuti tra il Milan e il suo entourage. LEGGI ANCHE: Milan, il flop di Morata e Abraham: il confronto con i big è impietoso >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA