PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato I dubbi sul ‘Bebote’ spingono il Milan sul mercato: può scaldarsi questa pista

CALCIOMERCATO MILAN

I dubbi sul ‘Bebote’ spingono il Milan sul mercato: può scaldarsi questa pista

Daniele Triolo Redattore 

Dovbyk resta un obiettivo (nella Capitale il tecnico Gian Piero Gasperini non lo vede proprio), ma, se fosse per Allegri, avrebbe già portato al Milan il bomber serbo Dušan Vlahović, da lui già allenato alla Juventus. Il Milan ci riproverà in inverno per il classe 2000, ma occhio ad un'altra soluzione qualora i bianconeri non dovessero dare il via libera a Vlahović, nonostante vada in scadenza di contratto.

Secondo 'BolognaSportNews.it', il Milan potrebbe dare l'assalto a Patrik Schick. Classe 1996, ceco, ha già giocato in Serie A con Sampdoria e Roma ma ha trovato in Bundesliga la sua dimensione. Prima con la maglia del RB Lipsia, poi con quella del Bayer Leverkusen. Schick ha rinnovato con le 'Aspirine' fino al 30 giugno 2030, ma il club tedesco, in presenza di un'offerta da 25 milioni di euro, lo lascerebbe andare. Con il giocatore che, già nei mesi scorsi, aveva aperto alla destinazione Milan. Per il momento solo un'indiscrezione, ma nei prossimi mesi si vedrà.