Calciomercato Milan – Biglia al Torino: accordo trovato. Le cifre

Calciomercato Milan – Biglia al Torino: accordo trovato. Le cifre

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Dopo tre anni in rossonero, Lucas Biglia, svincolatosi dal Milan, continuerà a giocare in Italia indossando la maglia granata

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Lucas Biglia Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Acquistato, ufficialmente, Ricardo Rodríguez dal Milan, presto il Torino di Marco Giampaolo potrebbe accogliere un altro fresco ex rossonero tra le proprie fila.

Come confermato, infatti, dal direttore sportivo Davide Vagnati durante la presentazione ufficiale di Giampaolo, avvenuta ieri pomeriggio, il Toro è vicino a mettere sotto contratto Lucas Biglia.

Classe 1986, giunto al Milan nell’estate 2017 dalla Lazio e svincolatosi da poco dopo tre stagioni in rossonero, Biglia è davvero ad un passo dal vestire la maglia granata.

Lo ha riferito il quotidiano ‘Tuttosport‘ in edicola questa mattina: c’è stata un’accelerata importante nelle ultime ore ed un accordo tra il calciatore ed il club presieduto da Urbano Cairo sarebbe stato trovato.

Biglia, quindi, si trasferirà al Torino. Firmerà un contratto annuale, fino al 30 giugno 2021, per un ingaggio da 2 milioni di euro netti più bonus. Prevista anche un’opzione per una seconda stagione alle stesse cifre.

Sarebbe stato lo stesso Biglia a spingere per la soluzione Torino: lui e la famiglia non avevano voglia di andare all’estero, ma volevano restare vicino a Milano. Già oggi potrebbe arrivare l’ufficialità dell’operazione.

NUMERI, STATISTICHE ED INFORTUNI DI BIGLIA NEI SUOI TRE ANNI AL MILAN >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy