- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il Milan ha preso El Hadj Malick Cissé | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Come annunciato da Luca Bianchin, giornalista sportivo de 'La Gazzetta dello Sport' che segue quotidianamente le vicende del Milan, il club rossonero ha messo a segno un colpo di calciomercato in questi ultimi giorni della finestra invernale dei trasferimenti. Non propriamente un acquisto di prima fascia, certo, ma uno di quei colpi che, nel prossimo futuro, potranno rivelarsi grandi intuizioni.
"Il Milan ha preso El Hadj Malick Cissé, difensore centrale senegalese, per circa 750mila euro. Cissé sarà presto in Italia. Il Milan utilizza per lui il primo dei due posti da extracomunitario per questa stagione". Questo, infatti, ha scritto infatti Bianchin in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan punta Dragusin: la proposta agli 'Spurs' e un grande interrogativo >>>
Cissé, classe 2008, arriverà - mettendosi inizialmente a disposizione del Milan Futuro di Massimo Oddo, in Serie D, ma con vista sulla Prima Squadra di Massimiliano Allegri - dalla Be Sport Academy: difensore centrale piazzato, di 185 centimetri, ha già totalizzato 8 gare (con un gol all'attivo), con la Nazionale Under 17 del Senegal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA