- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ismaël Bennacer è fuori dal progetto tecnico del Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, durante la scorsa sessione invernale di calciomercato, cambiò molto, specialmente durante l'ultimissimo giorno disponibile. Tra i movimenti l'arrivo di Warren Bondo a centrocampo. Il francese arrivò per sostituire Bennacer: il centrocampista, infatti, fu ceduto in prestito con diritto di riscatto al Marsiglia. Diritto che, al termine della stagione, non fu attivato.
Secondo 'La Gazzetta dello Sport', la pista Marsiglia per Bennacer sarebbe tornata calda dopo il no del centrocampista all'Arabia. Il ko di venerdì dei francesi sul campo del Rennes l'avrebbe scaldata ancora di più. Secondo la rosea, De Zerbi, allenatore del Marsiglia, vorrebbe qualche rinforzo, con Bennacer che sarebbe molto gradito.
LEGGI ANCHE: Milan-Bari, probabili formazioni: Allegri due convocazioni a sorpresa. Un ballottaggio>>>
E il Milan? Per i rossoneri, si legge, l'algerino sarebbe ai margini del progetto, ma vorrebbe cederlo a titolo definitivo, mentre il Marsiglia punterebbe a un nuovo prestito dopo quello dello scorso gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA