Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Sempre più concreta la pista Belotti: il punto

Andrea Belotti (attaccante Torino), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Andrea Belotti, centravanti del Torino, può accasarsi in maglia rossonera dal prossimo 1° luglio

Daniele Triolo

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha fatto il punto sul calciomercato del Milan, sottolineando come il Diavolo sia già proiettato al futuro. In attacco, infatti, serviranno rinforzi vista l'età avanzata di Zlatan Ibrahimović (40 anni) e Olivier Giroud (35).

Oltre a Marko Lazetić, classe 2004 in arrivo ora dalla Stella Rossa, arriverà un altro centravanti. Il 'CorSera' ha sostenuto, a tal proposito, come sia sempre più concreta la pista che porta ad Andrea Belotti, classe 1993, bomber del Torino che si svincolerà a parametro zero in estate.

Urbano Cairo, Presidente del Toro, gli ha offerto il rinnovo a 4 milioni di euro netti a stagione ma il 'Gallo', che vuole cambiare aria, ha rifiutato. La prima scelta di Belotti per il prossimo calciomercato estivo è il Milan, squadra per la quale tifa fin da bambino.

L'operazione, quindi, può andare in porto con facilità. Assalto a Theo: in cambio un grande bomber? Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di