Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Continua la telenovela Ballo-Touré: insiste il Werder

Fodé Ballo-Touré AC Milan Calciomercato Milan
Il terzino del Milan Fodé Ballo-Touré è ancora sul calciomercato e il Werder Brema non avrebbe mollato la presa per comprarlo: le ultime news
Dario Bartolucci Lupi

In questi giorni di ferragosto non si parla di altro che delle ultime trattative di mercato in vista dell'inizio di campionato. Uno dei tormentoni estivi che martella i tifosi come una hit musicale è la questione di calciomercato legata a Fodé Ballo-Touré del Milan. Infatti sembra che il Werder Brema sia ancora intenzionato ad acquistare il terzino francese.

Calciomercato Milan, Ballo-Touré in uscita: l'alternativa è Calafiori

—  

La notizia che la squadra tedesca sia ancora fortemente intenzionata ad acquistare il giocatore è giunta dalla redazione di Tuttosport. Infatti, secondo i colleghi, il Werder Brema vorrebbe proseguire con l'operazione che porterebbe oltralpe l'ex Monaco e PSG. Il costo del cartellino del franco senegalese si aggira tra i 4 ed i 5 milioni di euro e, una volta ceduto il ragazzo classe '97 si potrebbe formalizzare l'arrivo dal Basilea di Riccardo Calafiori.


Sono diversi giorni che l'ex Roma è finito nell'orbita di calciomercato del Milan che potrebbe comprarlo solamente nel caso che partisse il primo. Situazione quindi provvisoriamente in stallo a Milanello. Si attendono sviluppi per poi scatenare l'effetto domino che porterebbe l'italiano a giocare in un top club come il Milan di Stefano Pioli. Mercato Milan, una sorpresa per l'attacco >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.