Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Attaccante a gennaio? No, grazie. Il motivo

Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) non riceverà rinforzi nel reparto d'attacco a gennaio | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: i rossoneri non compreranno un altro attaccante nella sessione invernale di trattative

Daniele Triolo

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha analizzato le possibili mosse del Milan sul calciomercato di gennaio. Per il quotidiano generalista, il club di Via Aldo Rossi acquisterà un difensore per sostituire Simon Kjær, infortunato (LEGGI QUI I NOMI SUL TACCUINO DEL MILAN), ma non si muoverà per prendere un altro attaccante.

Il ragionamento che si fa a 'Casa Milan' sul tema, infatti, è molto semplice. Olivier Giroud, Ante Rebić, Rafael Leão, Samu Castillejo e Pietro Pellegri recupereranno tutti o entro la fine di quest'anno, 2021, o, al massimo, per l'inizio del prossimo, 2022. Quindi, per ora, la regola è stringere i denti e tenere duro.

Zlatan Ibrahimović, pertanto, sarà chiamato a fare gli straordinari nell'immediato. Con Daniel Maldini è l'unico attaccante della Prima Squadra rimasto a disposizione del tecnico Stefano Pioli. Milan, Maldini stupisce: arriverà un altro portiere! Le ultime >>>

tutte le notizie di