CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, altra offerta dell’Atletico per Theo Hernandez: i dettagli e la situazione

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
L'Atletico Madrid avrebbe alzato la propria offerta per Theo Hernandez, terzino del Milan: ecco i dettagli e le prospettive future

Negli ultimi giorni il Milan ha ricevuto un'offerta dall'Atletico Madrid per Theo Hernandez. Il terzino rossonero sembrava essere molto vicino all'Al-Hilal, con tanto di contatto telefonico con il nuovo allenatore Simone Inzaghi, ma avrebbe rifiutato le avances del club saudita per garantirsi un futuro ad alto livello in Europa. La sua volontà di lasciare il Diavolo appare comunque chiara e per questo motivo i Colchoneros stanno spingendo per prenderlo.

Calciomercato Milan, l'Atletico alza l'offerta per Theo Hernandez: i dettagli

Nonostante 'Marca' abbia parlato di una situazione fredda tra le parti, Gianluca Di Marzio ha dato informazioni opposte. Secondo quanto riferito dall'esperto di calciomercato di 'Sky Sport', tramite un post pubblicato sul proprio account 'X', l'Atletico Madrid avrebbe addirittura alzato l'offerta al Milan per il terzino francese. I Colchoneros avrebbero offerto 20 milioni di euro e le parti sembrano essere sempre più vicine in questa fase. Ecco, dunque, il post in questione.

"Calciomercato | Contatti continui tra Atletico Madrid e Milan per Theo Hernandez. Il club spagnolo ha aumentato la sua offerta e le parti sono sempre più vicine".

"Calciomercato | L’Atletico Madrid offre 20 milioni per Theo Hernandez: parti sempre più vicine al traguardo".