© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igli Tare, direttore sportivo del Milan, potrebbe acquistare anche un altro difensore | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, con Massimiliano Allegri che sembra aver sposato la difesa a tre per il suo Milan, non è da escludere che Igli Tare - direttore sportivo dei rossoneri - possa intervenire negli ultimi dieci giorni del calciomercato estivo per rinforzare la retroguardia con un nuovo difensore.
Tra i nomi seguiti, quello di Caleb Okoli, classe 2001, italiano di Vicenza in forza al Leicester City, compagine della Championship inglese: valutazione, tra i 10 e i 15 milioni di euro. Ma occhio anche a profili un po' più esperti. Come quello di Jakub Kiwior, classe 2000, polacco dell'Arsenal ed ex Spezia.
Per ora i 'Gunners' non hanno aperto, però, ad un suo agevole trasferimento. Kim Min-Jae, classe 1996, sudcoreano del Bayern Monaco ed ex Napoli, sondato a inizio giugno, ha uno stipendio troppo elevato (8 milioni di euro netti a stagione), mentre per il coetaneo Andreas Christensen, danese del Barcellona, i dubbi sono di natura fisica.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, si punta anche Harder: cifre e formula convenienti >>>
L'usato sicuro? Corrisponde, secondo 'Tuttosport', al nome di Berat Djimsiti, albanese classe 1993 dell'Atalanta, da sempre abituato nelle varie posizioni della difesa a tre. E chissà che il canale aperto dall'operazione Yunus Musah, alla fine, non possa essere 'allargato'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA