Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, anche un altro difensore? Le cinque opzioni di Tare

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, anche un altro difensore? Le cinque opzioni di Tare

Calciomercato Milan, anche un altro difensore? Le cinque opzioni di Tare
Il Milan potrebbe acquistare anche un altro difensore prima della fine del calciomercato estivo: ecco chi potrebbe prendere il DS Igli Tare
Daniele Triolo Redattore 

Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, con Massimiliano Allegri che sembra aver sposato la difesa a tre per il suo Milan, non è da escludere che Igli Tare - direttore sportivo dei rossoneri - possa intervenire negli ultimi dieci giorni del calciomercato estivo per rinforzare la retroguardia con un nuovo difensore.

Calciomercato Milan, un nuovo difensore tra questi?

—  

Tra i nomi seguiti, quello di Caleb Okoli, classe 2001, italiano di Vicenza in forza al Leicester City, compagine della Championship inglese: valutazione, tra i 10 e i 15 milioni di euro. Ma occhio anche a profili un po' più esperti. Come quello di Jakub Kiwior, classe 2000, polacco dell'Arsenal ed ex Spezia.


Per ora i 'Gunners' non hanno aperto, però, ad un suo agevole trasferimento. Kim Min-Jae, classe 1996, sudcoreano del Bayern Monaco ed ex Napoli, sondato a inizio giugno, ha uno stipendio troppo elevato (8 milioni di euro netti a stagione), mentre per il coetaneo Andreas Christensen, danese del Barcellona, i dubbi sono di natura fisica.

Djimsiti dell'Atalanta è abituato alla difesa a tre

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, si punta anche Harder: cifre e formula convenienti >>>

L'usato sicuro? Corrisponde, secondo 'Tuttosport', al nome di Berat Djimsiti, albanese classe 1993 dell'Atalanta, da sempre abituato nelle varie posizioni della difesa a tre. E chissà che il canale aperto dall'operazione Yunus Musah, alla fine, non possa essere 'allargato'.