Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, nella prossima sessione estiva di calciomercato, il Milan andrà incontro ad una vera e propria rivoluzione nel suo organico: in partenza, infatti, ci sarebbero - tra gli altri - Theo Hernández e Fikayo Tomori, ma occhio anche alle situazioni di Mike Maignan e Rafael Leao.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato, epurazione Milan: la reale situazione di Maignan e Leao
Calciomercato Milan, via anche Maignan e Leao? Il punto
—Il futuro del portiere, classe 1995, è ancora in dubbio, nonostante Milan e Maignan, di fatto, avrebbero già trovato un accordo per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2029. L'ex Lille e PSG dovrà dimostrare, da qui a fine stagione, di meritare l'aumento di stipendio concordato (da 3,2 a 5 milioni di euro netti all'anno).
LEGGI ANCHE
Rossoneri pronti a rinunciare al loro top player in estate
—I mesi che verranno, poi, saranno decisivi anche per Leao, classe 1999, legato al Milan da un contratto lungo (scadenza 30 giugno 2028) e da una clausola risolutoria di 175 milioni di euro. Andrà via o resterà? Dipenderà, secondo la 'rosea', dalle offerte e dalla volontà dell'attaccante portoghese. Il Diavolo, dal canto suo, rispetto al passato, sembra però pronto anche ad un futuro senza il suo numero 10. LEGGI ANCHE: Milan, il nuovo allenatore sarà italiano: Ancelotti il sogno, Conte l'ideale >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA