Il direttore sportivo incaricato, prima di decidere con l'allenatore quale giocatore prendere per il Milan nel prossimo calciomercato estivo e quale, invece, lasciar andare via, dovrà anche passare per i negoziati del rinnovo del contratto di alcuni importanti calciatori della rosa rossonera.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, almeno due nuovi difensori: ecco gli obiettivi
Chiuso quello di Matteo Gabbia prima e quello di Tijjani Reijnders poi, il Milan era già in dirittura d'arrivo per il rinnovo di Christian Pulisic, che arriverà senza problematiche di alcuna sorta. Le trattative per il prolungamento del contratto di Mike Maignan e Theo Hernández, entrambi in scadenza il 30 giugno 2026, lasciano invece spazio a più di qualche interrogativo.
Ha senso rinnovare l'accordo, con aumento sostanziale di stipendio, a due giocatori che, in questa stagione, hanno reso molto al di sotto delle aspettative e delle potenzialità? Il Milan si interroga. Al DS ed al nuovo allenatore l'ingrato compito di approvare o rifiutare il rinnovo. E di decidere, quindi, su permanenza o cessione di uno di loro o di entrambi. Ma la rivoluzione non finirà qui. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
