Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Allegri vuole Ricci per un motivo. E su Leoni …

Calciomercato Milan, Allegri vuole Ricci per un motivo. E su Leoni ...
Calciomercato Milan, Ricci e Leoni potrebbero essere tra i rinforzi rossoneri: perché Allegri li vorrebbe? Ecco il punto da 'Tuttosport'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Massimiliano Allegri ripartirà dalla Serie A". Scrive così 'Tuttosport' secondo il quale il Milan starebbe progettando un calciomercato fatto di rinforzi provenienti dal campionato italiano. Il primo nome della lista sarebbe quello di Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino e della nazionale sarebbe stato individuato da tempo come elemento su cui rifondare la linea mediana che dovrebbe dire addio a Reijnders. Per Allegri sarebbe un giocatore importante per riportare Fofana al ruolo di mezzala di inserimento. L'allenatore rossonero avrebbe indicato anche Nicolussi Caviglia del Venezia. 

Calciomercato Milan, Ricci e Leoni: ecco perché Allegri li vuole

—  

Non solo centrocampo: secondo il quotidiano, in difesa, solo Gabbia sarebbe sicuro del posto e dal calciomercato potrebbe arrivare una rivoluzione. Il Milan sarebbe fra i club più interessati a Giovanni Leoni, 18enne centrale del Parma, fra le rivelazioni della stagione.


La concorrenza sarebbe folta, ma Allegri vedrebbe nel ragazzo un possibile titolare del futuro, un giocatore su cui costruire intorno la nuova difesa del suo Milan.