CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Allegri ha chiesto Sohm: nessuna mossa, ma …

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Il Milan potrebbe puntare su Simon Sohm in vista della prossima stagione: sarebbe una precisa richiesta di Massimiliano Allegri

Il calciomercato del Milan è in continuo fermento e nelle ultime ore è emerso un nuovo nome per il centrocampo, quello di Simon Sohm. I rossoneri, infatti, hanno appena salutato Tijjani Reijnders, che si è trasferito a titolo definitivo al Manchester City. Anche con l'eventuale arrivo di Luka Modric, che comunque non è previsto a brevissimo, sarebbe necessario un altro intervento - almeno uno - per rinforzare la rosa in vista della stagione che verrà. Le ultime notizie in merito le hanno fornite i colleghi di 'calciomercato.com' tramite un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale.

Calciomercato Milan, Musah out e Sohm in? È una richiesta di Allegri: ecco i dettagli

Secondo quanto riferito, infatti, Massimiliano Allegri, che sarebbe al centro di ogni scelta di mercato, condividendo idee e valutazioni con Igli Tare e il gruppo di lavoro, avrebbe espressamente richiesto Simon Sohm come innesto. Questo soprattutto se dovesse andare via Yunus Musah, diretto al Napoli. Si tratta di un mediano box to box in forza al Parma, che il tecnico livornese ha osservato a più riprese nel corso degli ultimi mesi. Ancora una prima mossa non sarebbe arrivata, ma è un nome su cui certamente la dirigenza farà delle valutazioni.