PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Akanji resta possibile: ecco la cifra
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Akanji resta possibile: ecco la cifra

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, i rossoneri spingerebbero su Manuel Akanji del Manchester City. Ecco le possibili cifre riportate da 'Tuttosport'

Calciomercato Milan, manca sempre meno alla fine della sessione estiva: la scadenza per il mercato italiano è fissata questo lunedì alle ore 20. I rossoneri potrebbero essere protagonisti importanti. Ieri sera è arrivato Nkunku, colpo in attacco del Chelsea. Il francese potrebbe non essere l'unico rinforzo di questi ultimi giorni. Il Diavolo, infatti, starebbe lavorando anche per un rinforzo in difesa d'esperienza. Ecco le ultime novità.

Calciomercato Milan, Akanji il rinforzo in difesa? Ecco i costi 

—  

Il Milan, scrive 'Tuttosport', spingerebbe su Manuel Akanji del Manchester City. Il giocatore avrebbe dato segnali d’apertura ai rossoneri mettendo anche in standby il Galatasaray. Il Milan dovrebbe mettere sul tavolo sempre 15 milioni di euro per lo svizzero.

Oggi, si legge, sarebbero previsti nuovi contatti sull’asse Milano-Manchester, ma ci sarebbero anche contatti per Kiwior dell’Arsenal. Forte l'interesse del Porto con il Milan che starebbe osservando la situazione. Per Kim, il Bayern Monaco, avrebbe detto un secco no al tentativo dei rossoneri. Sullo sfondo resterebbe Christensen del Barcellona.