© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Yacine Adli (centrocampista del Milan) | Getty Images
Il calciomercato in uscita del Milan non è ancora terminato. Dopo la cessione di Bennacer alla Dinamo Zagabria, il prossimo a lasciare il club potrebbe essere l’altro centrocampista franco-algerino, Yacine Adli.
Come rivelato nei giorni scorsi, sull’ex Bordeaux c’è l’interesse dell’Al Shabab. Secondo l’esperto francese di calciomercato Valentin Feuillette, l’accordo tra giocatore e club arabo è ormai molto vicino. Anche tra i due club l’intesa sarebbe già stata raggiunta nei giorni scorsi.
Ora la decisione finale spetta al centrocampista, che sembra essersi convinto ad accettare l’offerta araba. Sempre secondo Feuillette, Adli dovrebbe firmare un contratto triennale da 7 milioni di euro a stagione. La risposta del giocatore arriverà a breve, considerando che il mercato in Arabia Saudita chiude l’11 settembre. Ecco le parole dell’esperto di calciomercato.
LEGGI ANCHE: Allegri, 100 giorni di rivoluzione: Milan, la svolta parte dalla difesa a tre e dal nuovo Leao
"È stato raggiunto un accordo quasi totale per l'ingresso di Yacine Adli nell'Al Shabab. Contratto triennale, € stipendio di 7 milioni di euro (il triplo di quello attuale), mancano solo pochi dettagli da definire con il giocatore. Il mercato saudita chiude l'11 settembre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA