- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Archie Brown ha spiegato perché ha scelto il Fenerbahçe anziché il Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il Milan dice definitivamente addio al colpo Archie Brown, che proprio negli ultimi minuti è stato ufficializzato al Fenerbahce. Il club turco ha infatti pubblicato una nota sul proprio sito e anche un post sui propri account social, rendendo noto il trasferimento del terzino inglese dal Gent.
"Benvenuto nella nostra famiglia Archie Brown Il nostro club ha raggiunto un accordo con il Gent e il giocatore per il trasferimento di Archie Brown. Il terzino sinistro inglese di 23 anni ha firmato un contratto che lo lega ai colori giallo e blu per 3+1 anni. Diamo il benvenuto ad Archie Brown nella nostra famiglia e auguriamo al Fenerbahçe e alla squadra Yellow-Navy Blue tante vittorie e campionati. Fenerbahce Sports Club".
(fonte: fenerbahce.org) Il nostro club ha raggiunto un accordo con il Gent e il giocatore per il trasferimento di Archie Brown. Il 23enne terzino sinistro inglese ha firmato un contratto di 3+1 anni che lo lega ai colori giallo-blu. Diamo il benvenuto ad Archie Brown nella nostra famiglia e auguriamo al Fenerbahçe e alla squadra giallo-blu ancora vittorie e campionati. Fenerbahçe Sports Club
© RIPRODUZIONE RISERVATA