Alvaro Morata potrebbe trasferirsi dal Milan al Como in questa sessione estiva di calciomercato: ecco cosa manca per il suo passaggio
Alvaro Morata, attaccante del Milan, potrebbe trasferirsi al Como già in questa sessione estiva di calciomercato. Il centravanti spagnolo nel corso dell'ultima finestra invernale ha deciso di vivere una nuova esperienza al Galatasaray, anche perché al Diavolo le cose erano cambiate, con l'arrivo di Sérgio Conceicao in panchina dopo l'esonero di Paulo Fonseca. Nonostante ora ci sia Massimiliano Allegri, con cui lui ha già lavorato alla Juventus, l'iberico dovrebbe andarsene.
Calciomercato Milan, accordo Como-Morata: contatti in corso. Manca ...
Le ultime notizie in merito le ha fornite il collega Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto riferito Alvaro Morata avrebbe raggiunto un accordo personale con il Como, accettando il trasferimento. Il contratto sarebbe pronto a mancherebbe unicamente l'accordo tra Milan e Galatasaray. I due club sarebbero in contatto per capire se i turchi daranno il via libera.