CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Reijnders vuole andare al City: principio di accordo. E l’offerta …

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Dalla Svizzera parlano di un accordo già raggiunto tra Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, e Manchester City: ecco i dettagli

Negli ultimi giorni si è spesso parlato dell'interesse del Manchester City per Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan. Il club inglese, infatti, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe pronto a presentare un'offerta ai rossoneri per provare a convincerli a far partire il mediano olandese. Il quale sarebbe ritenuto il sostituto ideale di Kevin De Bruyne, pronto a lasciare la società britannica. Le ultime informazioni i merito le ha fornite Sacha Tavolieri, giornalista ed esperto di calciomercato, tramite un articolo pubblicato sulle colonne di 'Sky Sport CH' nelle ultime ore.

Calciomercato Milan, accordo City-Reijnders: pronta l'offerta. I dettagli

—  

LEGGI ANCHE: Milan, tutti destinati all'addio... tranne i dirigenti. Cardinale, quando ti farai sentire? >>>

Secondo quanto riferito il Manchester City avrebbe trovato un principio di accordo con Tijjani Reijnders, il quale sarebbe entusiasta di abbracciare quel progetto. Nei prossimi giorni, si legge, sarebbe prevista la prima offerta ai rossoneri per il centrocampista olandese. la richiesta del Diavolo sarebbe di 65 milioni di euro, anche se potrebbero bastarne anche solo 50. Un contatto tra i Citizens e l'entourage del giocatore ci sarebbe stato anche per capire la fattibilità dell'operazione da un punto di vista economico. Da capire, quindi, quali saranno le prossime mosse, ma la permanenza del neerlandese, a questo punto, è tutt'altro che scontata.