- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Archie Brown del Gent come possibile sostituto di Theo Hernández nel Milan? | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Matteo Moretto e Fabrizio Romano, esperti di calciomercato, hanno pubblicato dei post sui rispettivi profili 'X', soffermandosi in modo particolare sulla trattativa tra Milan e Gent per Archie Brown, rivelando come sia stato raggiunto un accordo anche tra i club. Ecco, dunque, le loro posizioni.
"Nelle prossime ore si deciderà il futuro di Archie Brown. Milan e Fenerbahçe hanno raggiunto un accordo con il KAA Gent intorno agli 8m€. Entrambi i club hanno presentato una proposta economica al calciatore, che però preferisce il Milan. Ora tocca al Milan decidere se formalizzare l’accordo avanzando definitivamente nella trattativa. Il Fenerbahçe ha fretta di chiudere con un’offerta più alta al giocatore, il Milan ha in pugno la situazione per poter decidere come e se procedere".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Vlahovic vuole i rossoneri: c'è un piano preciso. Le cifre ... >>>
"Il futuro di Archie Brown verrà deciso oggi. Il Fenerbahçe e il Milan hanno entrambi concordato € un compenso di 8 milioni di dollari con il Gent. Il Fenerbahçe si è offerto di pareggiare tutte le richieste finanziarie di Brown a condizioni personali, mentre il Milan resta in trattativa con la squadra del giocatore sui dettagli del contratto. La decisione sarà presa a breve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA