Nelle ultime ore è giunta l'ennesima illustre conferma dell'accelerata da parte del Milan per l'acquisizione di Santiago Gimenez
Nelle ultime ore è giunta l'ennesima, illustre, conferma, della volontà da parte del Milan di accelerare le operazioni per Santiago Gimenez. I rossoneri, infatti, una volta sfumato Marcus Rashford per diversi motivi (economico e slot extra-comunitario tra tutti), ha deciso di virare verso altri obiettivi. Si era pensato anche a Joao Felix, sui cui però non ci sono stati sviluppi, e poi al messicano. Quest'ultimo, tra l'altro, nella serata di mercoledì 22 gennaio, dopo aver segnato una doppietta in Feyenoord-Bayern Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni tenendo aperte tutte le porte per il futuro.
A tal proposito, l'esperto di calciomercato Sacha Tavolieri ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X', confermando come il Milan abbia deciso di accelerare nelle ultime ore per provare a prendere Santiago Gimenez. L'obiettivo è quello di prendere infatti un bomber, al di là di tutte le voci relative agli esterni che si possono adattare.