Prevedevano 5 gol complessivi tra tutte le competizioni, 22 presenze e la permanenza in Serie A del Genoa. I gol sono 6 e le partite 24, a livello personale il traguardo è raggiunto. La salvezza rossoblù sarà determinante. Per il Milan sarebbero altri 10 milioni di euro. Arriveranno soldi anche da Como, per l'obbligo di riscatto di Álvaro Morata: un ricavo, tra prestito e cessione, di 15 milioni di euro.
La cifra potrebbe aumentare con Bennacer e Musah, ma ...
—Il tesoretto, per il Milan, potrebbe salire ancora. Per esempio, ha fatto notare la 'rosea', se la Dinamo Zagabria riscattasse Ismaël Bennacer per i 1o milioni di euro previsti. Per il franco-algerino, finora, un gol in 12 presenze in Croazia. Quindi, a inizio mese, uno stiramento che lo terrà fuori a lungo. Vedremo, quindi, ciò che succederà.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan può piazzare il grande colpo estivo dagli amici del Chelsea >>>
Quasi impossibile che l'Atalanta versi 26 milioni di euro al Milan per riscattare Yunus Musah, che, in 12 partite di Serie A con la 'Dea', ne ha giocate appena 2 da titolare. Torneranno, poi, a Milanello dai prestiti Warren Bondo (Cremonese), Christian Comotto (Spezia), Francesco Camarda (Lecce) e Kevin Zeroli (Juve Stabia).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202602/b7f96d21486253a5e17835adb930920f.jpg)