PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, il Milan piomba su un attaccante da 60 milioni: ecco l’idea di Tare

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, il Milan piomba su un attaccante da 60 milioni: ecco l’idea di Tare

Daniele Triolo Redattore 

Qualora il Milan dovesse sostituire Pulisic, o Leão, nel calciomercato estivo 2026, andrebbe - molto probabilmente - dritto su Antonio Nusa. Classe 2005, norvegese, Nusa è nel mirino del Milan da quando, giovanissimo, militava in Belgio, nella fila del Bruges. Piace moltissimo ai dirigenti rossoneri Geoffrey Moncada e Igli Tare, che potrebbero fare un tentativo per portarlo in rossonero.

Seconda punta mobile, abile a giocare a destra e a sinistra, in un attacco a due o a tre, Nusa (3 gol e 3 assist in 23 partite in questa stagione) è sotto contratto in Germania con il RB Lipsia fino al 30 giugno 2029. Indiscrezioni dicono che il club tedesco possa, sì, venderlo, ma per non meno di 50-60 milioni di euro. Nel caso in cui uno tra Leão e Pulisic andasse via, il Diavolo avrebbe le risorse economiche per poterlo prendere. Occhio, però, perché Nusa piace anche al Napoli ed all'Atlético Madrid. Vedremo, dunque, come andrà a finire questa sfida di mercato.