- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Jan-Carlo Simic (ex difensore AC Milan) | Serie A News (Getty Images)
L’ex Milan Jan-Carlo Simic potrebbe fare ritorno in Serie A. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’attuale difensore dell’Anderlecht, trasferitosi dal Milan nell’estate 2024 per 3 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita, sarebbe finito nel mirino della Lazio. La quale lo monitora in vista della sessione di gennaio.
Il difensore serbo lasciò il Milan a causa delle difficoltà nel rinnovo del contratto, ma ora potrebbe tornare a giocare in Italia. Con l’Anderlecht ha totalizzato 53 presenze, 4 gol e 2 assist, oltre a 13 cartellini gialli, dimostrando continuità e affidabilità; al momento, però, il club belga non sembra intenzionato a privarsene.
Si tratterebbe di un ritorno in Serie A dopo le 6 presenze e 1 gol collezionati nella sua prima esperienza in prima squadra sotto la guida di Stefano Pioli, un periodo in cui il giovane difensore mostrò grande potenziale. La sua cessione fu molto contestata dai tifosi rossoneri, sia per la cifra pagata sia per le scelte tecniche della dirigenza, ritenute discutibili alla luce delle qualità del ragazzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA