Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS

Calciomercato Juventus – Pogba in bilico: maxi offerta dall’Arabia

Paul Pogba Juventus
Nell'attuale sessione di calciomercato, sembra esserci un interesse per il centrocampista della Juventus Paul Pogba
Giancarlo Raciti

Il centrocampista della Juventus, Paul Pogba, ha disputato un'annata al di sotto delle aspettative. I vari infortuni e acciacchi fisici hanno condizionato negativamente la sua seconda esperienza con la casacca bianconera.

Tutte queste difficoltà hanno portato i tifosi delle Zebre a chiedersi se il francese fosse davvero un punto fermo da cui ripartire e se possa ancora dare una mano alla squadra di Massimiliano Allegri.


Secondo quanto riportato da Sky Sport, tra i club interessati al classe '93 c'è l'Al-Ittihad, squadra araba disposta ad accontentare le esigenze del calciatore mettendo sul piatto un'offerta di 100 milioni con un contratto di tre anni.

Delusione Pogba: il ritorno fallimentare

—  

Pogba aveva conquistato i tifosi della Juventus alla tenera età di 19 anni. Tutto era partito dal fantastico gol contro il Napoli che aveva messo in cassaforte il risultato, siglando il definitivo 2-0.

La sua intraprendenza, le sue reti e la possente forza muscolare, aveva permesso ai bianconeri di vendere al Manchester United il calciatore alla cifra di 100 milioni.L'esperienza poco felice in Inghilterra ha fatto sì che i Red Devils lo lasciassero partire e la meta preferita del francese erano senza ombra di dubbio le Zebre.

Ad oggi però il ritorno del trentenne è stato fallimentare, dovuto soprattutto alla scarsa integrità fisica che non ha concesso un minutaggio costante al ragazzo. Raduno Milan, il LIVE della giornata a Milanello >>>

tutte le notizie di