ULTIME NOTIZIE MERCATO JUVENTUS - Il motivo per cui Cristiano Ronaldo debba restare alla Juventus, dopo aver sprecato due stagioni della sua carriera, non è molto chiaro. Nonostante qualche smentita dalla società, e qualche indiscrezioni dei media, CR7 sta concretamente pensando di lasciare la Juve. A 35 anni non può permettersi altre stagioni a vuoto, senza competere minimamente in Champions League (chiedere ad Ajax e Lione).
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Juventus – CR7 verso il PSG: contattato Mendes
ULTIME NOTIZIE MERCATO JUVENTUS - Le possibilità che CR7 lasci la Juventus crescono ogni giorno di più. Il PSG fa sul serio, contattato l'agente Jorge Mendes
Ed infatti da settimane si parla di un possibile addio, con il PSG in agguato. In giornata è arrivata la notizia dei colleghi francese de Le 10 Sport, secondo cui il "PSG prepara un colpo colossale: CR7". Con la brutta (ma non è una novità) eliminazione dalla Champions League e il ribaltone in panchina, la Juve è in un momento particolare, del quale Leonardo - raccontano i collehi di FootMercato - vuole approfittare. Già contattato Jorge Mendes, agente dell'attaccante, le parti approfondiranno la questione a Lisbona, durante le Final Eight di Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA