Calciomercato Inter – Ecco l’alternativa a Kanté per Conte

Calciomercato Inter – Ecco l’alternativa a Kanté per Conte

CALCIOMERCATO INTER – Nel caso in cui non si riuscisse ad arrivare al mediano del Chelsea, l’Inter è pronta a pescare l’alternativa in Liga. Le ultime.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Antonio Conte Inter

CALCIOMERCATO INTER NEWS – Il primo rinforzo a centrocampo, per l’Inter, dovrebbe essere Arturo Vidal, ormai sempre più vicino. Il cileno sta risolvendo gli ultimi dettagli col Barcellona per svincolarsi e poi firmerà con i nerazzurri, che non si accontentano. Vogliono mettere a segno un colpo importante in mediana e il sogno è sempre N’Golo Kanté, del Chelsea. Il francese classe 1991 è la prima scelta di Antonio Conte, che lo ha allenato a Londra, ma i Blues chiedono almeno 80 milioni e dunque sembra una pista non percorribile.

Ecco perché si valutano alternative e la prima è Thomas, dell’Atletico Madrid. Classe 1993, sembra giunto alla fine dell’avventura in biancorosso. I Colchoneros, però, non hanno intenzione di fare sconti e per il ghanese chiedono i 50 milioni previsti dalla sua clausola rescissoria. Una cifra comunque più alla portata per l’Inter, che quindi potrebbe virare su Thomas per accontentare Conte sul mercato.

PER LE ULTIME SU IBRA LEGGI QUI >>>

CALCIOMERCATO MILAN – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy