Calciomercato Inter – Cessione Icardi, il Barcellona esulta: ecco perché

Calciomercato Inter – Cessione Icardi, il Barcellona esulta: ecco perché

MERCATO INTER – Secondo quanto riferiscono dalla Spagna, la cessione di Mauro Icardi dall’Inter al Psg sarebbe un assist al Barcellona: il motivo

di Renato Panno, @PannoRenato
Lautaro Martínez Inter

CALCIOMERCATO INTER – Dopo un lungo tira e molla è arrivata l’ufficialità del passaggio di Mauro Icardi dall’Inter al Psg a titolo definitivo. Un affare che ha permesso ai nerazzurri di incassare la non indifferente cifra di 50 milioni di euro + 8 di bonus. Un trasferimento che potrebbe far felice anche… il Barcellona.

Sì perché, secondo quanto riferisce ‘Mundo Deportivo’, grazie a questa operazione i nerazzurri potranno contare su una buonissima liquidità da reinvestire nel prossimo mercato estivo. Una liquidità che potrebbe ammorbidire la posizione dell’Inter su Lautaro Martinez, che piace moltissimo ai blaugrana. Nei giorni scorsi Piero Ausilio è stato categorico: Lautaro parte soltanto se qualcuno pagherà i 111 milioni della clausola. Adesso però tutto potrebbe cambiare e i nerazzurri potrebbero abbassare le pretese per il ‘Toro’, che potrebbe lasciare Milano anche ad un prezzo più basso di quello citato in precedenza.

Intanto ecco le sorprendenti parole di Hakan Calhanoglu sul suo futuro, continua a leggere >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy