Secondo quanto riferito dal giornalista sportivo Alfonso Sciascia, infatti, il Milan potrebbe tentare di inserirsi su Richard Ríos, classe 2000, centrocampista colombiano in forza ai brasiliani del Palmeiras, tentando un clamoroso sorpasso sulla Roma. I giallorossi, su indicazione di Gian Piero Gasperini, lo stanno trattando da qualche settimana.
Ríos, sotto contratto con il 'Verdão' fino al 31 dicembre 2028, è stato artefice di un'ultima, ottima stagione: 35 partite con 4 gol e 4 assist per la squadra di San Paolo, per un totale di 2.497' sul terreno di gioco. Sarebbe una gran bella alternativa a Jashari nella mediana dei rossoneri di Allegri.
Lo cercano anche Zenit in Russia e Benfica in Portogallo, ma il giocatore gradirebbe venire a giocare in Serie A. La Roma è ovviamente in largo vantaggio, ma chissà che il Milan non possa provare a sovvertire il pronostico. Il Palmeiras ha respinto tutte le offerte fin qui arrivate inferiori al prezzo fissato per Ríos: 30 milioni di euro. Esattamente il budget stanziato per Jashari.