© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il Milan non avrebbe rinunciato ad Ardon Jashari del Bruges per il centrocampo | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' conferma l'anticipazione data, questa mattina, dal giornalista sportivo belga Sacha Tavolieri: il Milan sta provando a prendere Ardon Jashari, classe 2002, centrocampista svizzero di origini macedoni, dal Bruges in questa sessione estiva di calciomercato.
Per Jashari, grande obiettivo per il centrocampo, il Milan si è mosso nelle ultime ore con nuovi contatti con il Bruges e con un'offerta da 30 milioni di euro, bonus inclusi. Operazione, secondo la 'rosea', comunque non semplice: i nerazzurri, per privarsi del loro gioiello, chiedono 40 milioni di euro.
Il Milan, poi, sa benissimo quanto stia ostico il Bruges nelle trattative: lo testimonia l'acquisto di Charles De Ketelaere, avvenuto nell'estate 2022, per 37,5 milioni di euro al termine di negoziati estenuanti. Gli sconti, insomma, in casa Bruges non sono di moda.
Su Jashari il Milan ha anche la concorrenza di alcuni club della Bundesliga: un campionato più vicino a quello belga. Per il Milan, dunque, in questi giorni può svilupparsi una concorrenza internazionale intorno al giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA