Calciomercato Fiorentina – Piatek nel ‘casting’ per il nuovo centravanti

Calciomercato Fiorentina – Piatek nel ‘casting’ per il nuovo centravanti

ULTIME NOTIZIE MERCATO FIORENTINA – Krzysztof Piatek, classe 1995, ceduto lo scorso gennaio dal Milan all’Hertha Berlino, può già rientrare in Italia

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Krzysztof Piatek Hertha Berlino

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO FIORENTINA – Il ‘Corriere dello Sport‘ in edicola questa mattina ha fatto il punto della situazione sul calciomercato della Fiorentina, specialmente per quanto concerne il ruolo di centravanti. Sono quattro, infatti, i nomi al vaglio della dirigenza del club gigliato.

Piace molto Andrea Belotti, ma, per il ‘Gallo‘, il Torino chiede almeno 50 milioni di euro. E se il croato Mario Mandzukić e il francese Marcus Thuram rappresentano delle suggestioni interessanti, quello che, ad onor del vero, può sembrare più facilmente raggiungibile è l’ex rossonero Krzysztof Piatek.

Ceduto nello scorso mese di gennaio dal Milan all’Hertha Berlino per 27 milioni di euro, il bomber polacco, classe 1995, può finire a Firenze per ricostituire, agli ordini di Giuseppe Iachini, la formidabile coppia d’attacco con Christian Kouamé, che tanto bene aveva fatto, nella prima metà della scorsa stagione, con il Genoa di Davide Ballardini.

Quanto potrebbe costare Piatek alla Fiorentina? 20 milioni di euro più bonus per obiettivi, personali e di squadra. CLICCA QUI PER LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy