- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il Milan potrebbe andare su Thiago Motta come nuovo allenatore | AC Milan News (Getty Images)
Punto sulla panchina rossonera: come scrive Calciomercato.com, il primo obiettivo per il Milan sarebbe Vincenzo Italiano. L'allenatore, però, sarebbe vicino a un rinnovo importante col Bologna: 3,4 milioni a stagione fino al 2027. La dirigenza rossonera sarebbe quindi costretta a cercare un'alternativa e tra i nomi ci sarebbe quello di Thiago Motta, allenatore accostato anche per il post Pioli.
Il tecnico esonerato questa stagione della Juventus, dovrebbe rescindere proprio con i bianconeri, visto che ha ancora un contratto in essere fino al 30 giugno 2027 da circa 4,6 milioni di euro lordi. Il Milan potrebbe usufruire del Decreto Crescita come fatto dalla squadra torinese.
Secondo Calciomercato.com, ci sarebbe stato un contatto diretto fra la dirigenza milanista e l'entourage di Thiago Motta. Secondo il sito specializzato sarebbe state una richiesta di informazioni, un sondaggio diretto per capire la fattibilità e per capire le possibile richieste dell'allenatore. Un primo passo ma, si legge, nulla di concreto al momento. Vedremo se Thiago Motta sarà davvero il prossimo allenatore del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA