Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, pressing per Aké. Moretto svela: “Difensore disposto a fare un sacrificio”

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, pressing per Aké. Moretto svela: “Difensore disposto a fare un sacrificio”

Calciomercato Milan, Moretto: 'Aké? Giocatore disposto a un sacrificio'
Continuano le voci di calciomercato. Il Milan potrebbe essere molto interessato ad Aké del Manchester City. Le ultime novità dal giornalista Matteo Moretto su 'YouTube'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Manca sempre meno alla chiusura della sessione invernale di calciomercato, prevista per il 2 febbraio alle ore 20:00. Per il Milan continuano le voci su un possibile colpo in difesa all'ultimo minuto. La dirigenza rossonera potrebbe essere alla ricerca e in attesa delle ultime occasioni, specialmente dalla Premier League. Ieri è tornato di moda il nome di Nathan Aké, esperto difensore del Manchester City di Guardiola.

Calciomercato Milan, arrivano importanti novità su Aké

Nel suo ultimo video su 'YouTube' il giornalista Matteo Moretto ha aggiunto altri dettagli interessanti sulla vicenda: "E' un nome complicato, ma può essere un'occasione. Giovedì dopo la Champions League il Manchester City si riunirà anche per capire anche la strada futura per Aké. Il Milan sta capendo se l'operazione è fattibile o meno. Mi dicono che Aké sarebbe anche disposto a un sacrificio economico per trovare un progetto che gli dia continuità di rendimento".


Si perché Aké non è un protagonista principale della squadra di Guardiola in questa stagione. Il classe 1995 potrebbe spingere per cambiare area per non rischiare di perdere un posto nella sua Olanda in vista dei prossimi Mondiali.