- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Theo Hernandez (ex difensore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello con Leao | Milan News (Getty Images)
"Mi arriva una clamorosa indiscrezione da Riyad. L'indiscrezione dice che Theo Hernandez vuole tornare in Italia e che ci sarebbe una trattativa con la Juventus". Questa la notizia di Carlo Pellegatti su 'YouTube': "Mi dicono che ci sarebbe già un buon contatto per un ritorno di Theo Hernandez in Italia e alla Juventus. Credo più per la prossima stagione che per gennaio".
Presente a Pressing di Mediaset il giornalista Orazio Accomando che ha parlato proprio della bomba lanciata ieri da Carlo Pellegatti: "La verità è che la Juventus cerca Theo Hernandez che Theo apre a un ritorno in Serie A. Il nodo è l'ingaggio del giocatore, visto che guadagna 20 milioni di euro a stagione. Assolutamente cifre non a portata delle Juventus". Difficile quindi pensare che Theo possa decurtarsi l'ingaggio per vestire la maglia bianconera.
LEGGI ANCHE: Milan, giorni decisivi per il rinnovo di Maignan: l’offerta e cosa manca per chiudere >>>
Ricordiamo che secondo quanto risulta a noi di Pianeta Milan, non ci sarebbe nulla di avanzato o concreto per Theo Hernandez alla Juventus. Al momento restano solo indiscrezioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA