Milan Top News: Rivaldo attacca Paquetà, novità di mercato

Milan Top News: Rivaldo attacca Paquetà, novità di mercato

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

ULTIME MILAN – Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste.

DICHIARAZIONI – Non ha ancora trovato una squadra dopo la scadenza del contratto col Milan, ma Mauri ci tiene a chiarire che più che lui, a fallire è stato il progetto rossonero. Qui le sue parole. A sorpresa, invece, ha parlato l’agente di Veretout, che ha rivelato un retroscena particolare. Nel pomeriggio, invece, sono arrivati fulmini da parte di un ex rossonero, Rivaldo, nei confronti di Paquetà e l’assegnazione a lui del numero 10 del Brasile.

CALCIOMERCATO – Si avvicina e il mercato e iniziano a intensificarsi le notizie. I rossoneri cercano rinforzi in attacco, è stato proposto Kean, ma non convince. Piace molto, invece, Rakitic. Ci sono però da superare alcuni ostacoli. In uscita resta Kessie. Si è fatto avanti il Napoli, che ha contattato il suo agente. Sempre caldo il tema Ibrahimovic. Il Bologna resta attivo e Bigon conferma. Potrebbe invece tornare di moda Torreira, sempre scontento a Londra. Infine, si è diffusa la voce di un possibile scambio con la Roma. Ecco tra chi.

ESCLUSIVA – Anche oggi vi abbiamo proposto un’intervista esclusiva. Stavolta a Tecca: clicca qui per leggerla!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy