ESCLUSIVA – Tecca: “Milan, con Giampaolo non eri squadra. Ibra? Mossa quasi pubblicitaria”

ESCLUSIVA – Tecca: “Milan, con Giampaolo non eri squadra. Ibra? Mossa quasi pubblicitaria”

Intervistato in esclusiva per Pianetamilan.it il giornalista di Sky Massimo Tecca ha parlato in esclusiva del momento dei rossoneri

di Peppe Gallozzi

ULTIME MILAN – Del momento del Milan, in tutte le sue sfaccettature, ha parlato il giornalista Sky Massimo Tecca intervistato in esclusiva per PianetaMilan.it:

Sul post-Juventus: “Nelle ultime settimane, compresa la partita con la Juventus, il Milan mi è sembrato in miglioramento. Mi è sembrato squadra cosa che prima, e non me ne voglia Giampaolo, non lo era. Questo Milan ha recuperato qualcosa e ha perso la grande paura di giocare”.

Sul momento Milan: “E’ sicuramente uno dei più brutti e critici degli ultimi anni nel complesso. Vedo poco gioco in un momento molto sofferto e difficile”

Su un possibile arrivo di Ibrahimovic: “E’ difficile valutarne le condizioni, la trovo quasi una mossa pubblicitaria. Si spera di ritrovare la forza del trascinatore che ha lasciato il segno ma vanno analizzate bene le sue condizioni fisiche in rapporto all’età e soprattutto bisogna ricordare che è in arrivo da un campionato poco competitivo”.

Sulla società e gli obiettivi: “La società va giudicata in base a quello che può fare. L’obiettivo è quello di uscire il prima possibile da questa situazione, ricostruendo senza impegnarsi economicamente più di tanto”

Sul nuovo stadio: “Mi trova d’accordo. Credo si possa trovare anche un compromesso per mantenere quello stadio in quell’area per far contente le vecchie generazioni. Le novità vanno sempre accolte positivamente”.

INTANTO I TIFOSI POTRANNO INCONTRARE THEO HERNANDEZ. ECCO LE FOTO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy