Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Il Napoli chiama Kessie: contattato il procuratore

VERONA, ITALY - SEPTEMBER 15:  Frank Kessie of AC Milan  in action during the Serie A match between Hellas Verona and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 15, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Secondo quanto riportato da Tuttosport questa mattina il ds del Napoli Cristiano Giuntoli vorrebbe regalare ad Ancelotti Franck Kessie, in rottura col Milan

Alessio Roccio

CALCIOMERCATO MILAN - Il Napoli chiama, George Atangana risponde. Il club di Aurelio De Laurentiis si prepara ad una profonda rivoluzione in vista del mercato di gennaio, che nel caso del Napoli non si prospetta come solitamente viene chiamato "di riparazione". Nel caso del club campano, il numero uno del club avrebbe intenzione di cambiare parecchio nell'organico azzurro, sia perché ci sono calciatori in scadenza di contratto e che non rinnoveranno, come Mertens e Callejon, sia perché la squadra non sta ottenendo i risultati sperati ad inizio stagione.

In difesa si fanno i nomi di Castagne dell'Atalanta e di Gagliolo del Parma, mentre in attacco resta viva l'ipotesi legata a Ibrahimovic, sul quale è forte l'interesse del Milan e del Bologna. A centrocampo, invece, è di questa mattina (fonte Tuttosport) la notizia di una chiamata all'agente di Franck Kessie, centrocampista ivoriano del Milan in rottura con il club rossonero.

L'ex Atalanta si è praticamente fatto fuori da solo, allenandosi svogliato e con poca motivazione, tanto che in comune accordo con lo staff tecnico non è stato convocato da Pioli contro la Juventus. La crescita costante di Krunic, poi, obbliga il Milan a delle scelte di natura tecnica ma anche economica. Kessie, infatti, potrebbe finanziare altre operazioni di mercato. Per questi motivi la sua uscita potrebbe essere utile a tutte le parti. Chissà che il match in programma sabato prossimo non possa essere l'occasione per sedersi ad un tavolo e parlarne. Intanto, si va verso i 60mila tifosi>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di