- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
SOLBIATE ARNO, ITALY - SEPTEMBER 21: Matteo Dutu of AC Milan Futuro in action during warm up prior the match of AC Milan Futuro and Chievo Verona of serie D at Stadio Felice Chinetti on September 21, 2025 in Solbiate Arno, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Nella serata di ieri è arrivata una notizia che ha 'scosso' un po' i tifosi del Milan: Matteo Dutu lascia i rossoneri per trasferirsi in Romania. Ormai è tutto fatto, il centrale del Milan Futuro saluterà la casacca rossonera per diventare un nuovo giocatore della DinamoBucarest. Il difensore rumeno tornerà, perciò in patria: l'accordo tra i due club è arrivato per una cessione a titolo definitivo. Ma non è tutto.
Secondo quanto riferito dal noto esperto di mercato Matteo Moretto, intervenuto nel canale YouTube di Fabrizio Romano, ha riferito che il Milan si è assicurato una clausola di recompra, oltre ad avere anche una percentuale su una possibile futura rivendita. Ecco, di seguito, le parole di Moretto:
LEGGI ANCHE: Primavera 1, pagelle Milan-Fiorentina 3-3: male Colombo. Castiello svolta dalla panchina. Lontani…
"Dutu alla Dinamo Bucharest operazione chiusa a titolo definitivo ma vi aggiungo che il Milan si è riservato una recompra, quindi c'è una clausola di recompra all'interno dell'accordo tra Milan e Dinamo per Dutu ed inoltre anche una percentuale sulla futura vendita"
© RIPRODUZIONE RISERVATA