CALCIOMERCATO MILAN - Un calciomercato di gennaio rivoluzionario per il Milan. È quello che si prospetta. I rossoneri valutano diversi profili e, tra questi, anche Alfred Duncan. Il centrocampista del Sassuolo classe 1993 è già in passato stato accostato al Milan, ma sembra tornato di moda. Oggi, in conferenza stampa, ha parlato il suo allenatore Roberto De Zerbi, alla vigilia del match con l'Udinese. Gara per cui, tra l'altro, Duncan non è stato neanche convocato.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
De Zerbi: “Duncan decide per la propria carriera, vediamo”
De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato del centrocampista accostato al Milan per il calciomercato di gennaio. Ecco le sue parole.
Ecco le sue parole: "L'ho visto poco in settimana e ho parlato poco con lui. Io lo adoro, come calciatore e come ragazzo. È qui da tanto tempo e la carriera è sua. Il proprietario è il Sassuolo, non è De Zerbi... Io posso dare la mia opinione. I risultati si ottengono con i calciatori. Io ho un'idea, ma deve essere corrisposta alla volontà del ragazzo, a cosa bisogna fare sul mercato, a tante cose..." Per le ultime... Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA