Le ultime ore di calciomercato si infiammano: sono in corso contatti continui tra Milan e Roma per Artem Dovbyk e Santiago Giménez
Milan, gol capolavoro di Giménez con il Messico. Ma il VAR annulla | VIDEO
Le ultime ore di mercato si infiammano con una delle trattative più attese. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio e Alfredo Pedullà, sono in corso contatti continui tra Milan, Roma e gli agenti dei giocatori per definire lo scambio tra Artem Dovbyk e Santiago Giménez.
Milan e Roma, ultime ore roventi: Dovbyk-Giménez, si lavora sulla cifra del riscatto
#Gimenez-#Dovbyk: bisogna trovare incastri sulla cifra del diritto di riscatto che convincano tutti: live ora tra i due club, agenti e intermediari
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) September 1, 2025
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il LIVE con tutte le news in tempo reale >>>
Dopo la riapertura dei dialoghi, le due società stanno ora lavorando per trovare un'intesa definitiva. Il nodo principale della trattativa, al momento, è la cifra del diritto di riscatto che sarà inserita nell'accordo. Il tempo stringe, ma la volontà reciproca di chiudere l'affare lascia ben sperare per una soluzione imminente in queste battute finali del calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA