Sky Sport – Roma, preso Pau López: le cifre dell’operazione

Sky Sport – Roma, preso Pau López: le cifre dell’operazione

Pau López, classe 1994, estremo difensore del Betis Siviglia avversario del Milan nell’ultima edizione dell’Europa League, si trasferisce ai giallorossi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO ROMA – Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, nella notte la Roma ha chiuso l’acquisto di Pau López, classe 1994, portiere del Betis Siviglia che, nell’ultima stagione, aveva affrontato il Milan in Europa League.

Pau López, vice di David De Gea nella Nazionale spagnola, è costato ai giallorossi 20 milioni di euro in contanti più 7,5 milioni derivanti dalla rinuncia della Roma al 50% della futura rivendita di Antonio Sanabria, ex romanista ora di proprietà del club andaluso.

Totale, dunque, 27,5 milioni di euro più bonus per Pau López, ennesimo portiere straniero della storia recente della società capitolina: l’ex numero 13 biancoverde arriverà nella Capitale nella giornata di domenica 7 luglio ed il giorno seguente, lunedì 8 luglio, svolgerà le visite mediche con la Roma, pronto a mettersi alle dipendenze del tecnico Paulo Fonseca.

Nella stagione 2018-2019, con la maglia del Betis, Pau López ha totalizzato 33 presenze nella Liga spagnola e 2 in Europa League. Intanto, in casa Milan (e Inter), tutto pronto per il progetto stadio: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy