Dalla Spagna – Valencia, André Silva principale candidato per l’attacco

Dalla Spagna – Valencia, André Silva principale candidato per l’attacco

Ceduto Rodrigo Machado all’Atlético Madrid, il Valencia cerca un centravanti: il principale obiettivo sarebbe il lusitano André Silva, in uscita dal Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Si fanno di ora in ora più consistenti le voci che vorrebbero il Valencia di Marcelino sulle tracce di André Silva, classe 1995, centravanti portoghese che il Milan vuole vendere a titolo definitivo in questa sessione estiva di calciomercato.

Il Valencia, presieduto da Peter Lim, magnate di Singapore, ha infatti ceduto il suo centravanti, Rodrigo Machado, brasiliano naturalizzato spagnolo, all’Atlético Madrid per 60 milioni di euro e vorrebbe rimpiazzarlo proprio con André Silva, gestito da Jorge Mendes, in ottimi rapporti con Lim.

Secondo quanto riferito da ‘MARCA‘, André Silva, chiuso in rossonero da Krzysztof Piatek e Rafael Leao, oltre che dal sempre più probabile arrivo a Milano dell’attaccante argentino Ángel Correa, ora divenuto un esubero nella fila dei ‘Colchoneros‘ di Diego Pablo Simeone, sarebbe il principale candidato per rinforzare l’attacco valenciano.

André Silva, quindi, tornerebbe subito nella Liga spagnola, dove, nella stagione 2018-2019 ha già giocato, indossando, però, la maglia del Siviglia. Nel frattempo, il Milan ha deciso cosa fare con Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma e Jesús Suso: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy