Dalla Spagna: Rodrigo all’Atletico Madrid. Si sblocca Correa

Dalla Spagna: Rodrigo all’Atletico Madrid. Si sblocca Correa

Correa è sempre più vicino al Milan: i Colchoneros hanno acquistato Rodrigo dal Valencia e ora devono cedere. Ecco le ultime news.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO MILAN – Intrecci di mercato che stanno per sciogliersi. L’Atletico Madrid pare ormai prossimo a chiudere l’acquisto di Rodrigo, attaccante del Valencia. I Colchoneros dovrebbero pagare 50 milioni più eventuali bonus fino a 60. Il suo arrivo a Madrid dovrebbe sbloccare la cessione di Angel Correa. L’argentino quindi si avvicina sempre di più al Milan, con cui ha già raggiunto l’accordo.

Dopo l’importante esborso per arrivare a Rodrigo, infatti, l’Atletico avrà necessità di monetizzare e Correa è la principale fonte di guadagno. Insieme a lui dovrebbe partire anche l’ex rossonero Nikola Kalinic, dopo appena un anno a Madrid. Dal croato, però, difficile possano arrivare più di 10 milioni.

Il prezzo di Rodrigo, quindi, dovrebbe completamente essere coperto dalle cessioni. Correa si trasferirà al Milan, secondo quanto scrivono in Spagna per 55 milioni comprensivi di bonus. Resta da capire quale sia la base di partenza, con il Milan che non sembrava intenzionato a spingersi oltre i 35 milioni. In ogni caso, ormai è questione solo di tempo. Poi Correa sarà rossonero. In uscita quindi anche André Silva… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy