Calciomercato Milan – Thiago Silva non rinnova: idea per il Diavolo?

Thiago Silva, classe 1984, non dovrebbe rinnovare il proprio contratto con il PSG, in scadenza il prossimo 30 giugno. Può far ritorno in maglia rossonera?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – C’è aria di separazione, dopo 8 stagioni, tra Thiago Silva, difensore brasiliano classe 1984, ed il PSG di Thomas Tuchel.

Il procuratore di Thiago Silva, Paulo Tonietto, infatti nei giorni scorsi ha rivelato a ‘France Football‘ come, ad oggi, nessuno, dalla società, si è fatto sentire per intavolare un discorso relativo al rinnovo di contratto del suo assistito, in scadenza il prossimo 30 giugno.

“Non possiamo aspettare all’infinito”, ha detto l’agente di Thiago Silva. Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, Thiago Silva potrebbe rappresentare un’idea per il Milan, club in cui il brasiliano ha già giocato dal 2009 al 2012 (119 gare e 6 gol), poiché il club di Via Aldo Rossi è alla ricerca di leader d’esperienza, come è stato per il caso del ritorno di Zlatan Ibrahimovic.

Nel caso in cui, dunque, il PSG di Leonardo presentasse un’offerta al Diavolo per il centrocampista Lucas Paquetá, classe 1997, anch’egli brasiliano, il cartellino di Thiago Silva potrebbe anche rientrare nella trattativa … Intanto, sembra sempre più colorato di biancoblu, quello dell’Hertha Berlino, il futuro di Krzysztof Piatek: per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy