Calciomercato Milan – PSG, Thiago Silva non rinnova: chance per il Diavolo?

Calciomercato Milan – PSG, Thiago Silva non rinnova: chance per il Diavolo?

Thiago Silva, classe 1984, andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Potrebbe essere lui l’innesto di esperienza nella difesa del Milan?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito dalla stampa sportiva francese, Thiago Silva, classe 1984, difensore brasiliano in forza al PSG dall’estate 2012, non rinnoverà il proprio contratto con il club presieduto da Nasser Al-Kheläifi, in scadenza il prossimo 30 giugno 2020.

Thiago Silva, pertanto, si libererà a costo zero dai parigini dopo sette stagioni caratterizzati da tanti successi in Ligue 1 e figuracce memorabili in Champions League. Ceduto dal Milan al PSG per 42 milioni di euro per ragioni di bilancio, Thiago Silva, ora, potrebbe rappresentare un ottimo innesto, per altro ‘low cost‘, per la difesa rossonera, alla ricerca di elementi di esperienza per il salto di qualità.

Thiago Silva, dal canto suo, non ha mai dimenticato i colori del Diavolo, difesi per 119 volte (con 6 gol all’attivo) tra campionato e coppe tra il 2009 ed il 2012, volendo sempre lasciare la porta aperta per un suo ritorno. Che sia giunta, finalmente, la volta buona? Anche perché le alternative ‘futuribili’, per il Milan, verrebbero a costare molto, ma molto di più: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fgiavott_7736062 - 4 settimane fa

    A trentasei anni un annetto a buon livello potrebbe ancora farlo. Certo e’ una tristezza dover ricorrere a vecchie glorie, un espediente che mai ha avuto successo al Milan. Piuttosto mi chiedo come mai la Juve riesce a reclutare tanti ottimi e giovani parametri zero? Quello che manca al Milan, piu’ che i giocatori, sono le competenze !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy