Tuttosport, in edicola questa mattina, ha riportato le dichiarazioni di Donato Orgnoni, agente di Patrick Cutrone, che ha svelato come ci siano diverse squadre interessate all'attaccante del Milan: Quello che mi dispiace molto è che, a livello mediatico, Patrick non sia stato valorizzato per quello che ha fatto e per i numeri che ha fatto. Quando si parla di attaccanti, si guardano i numeri. Con lui ho notato una disparità di giudizi tra quando fa quello che ci si aspetta e quando, invece, non segna. Il 2018 è stato un grande anno per lui, dove alla prima esperienza in serie A ha fatto 10 gol a soli 20 anni e il gradimento del pubblico nei suoi confronti è evidente. Fosse arrivato dall’estero, sarebbe stato molto più quotato, anche se rimane uno dei giovani italiani top. Abbiamo avuto tantissimi apprezzamenti dall’estero e da squadre estere".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Milan – Sirene estere per Cutrone
Così come ha dichiarato il suo procuratore, Donato Orgnoni, sono tanti i club interessati a Patrick Cutrone, centravanti del Milan. Le parole dell'agente
Sull’interesse dei club stranieri per il numero 63 del Milan: "Sondaggi concreti, uno dalla Spagna e uno dalla Germania. Ma Patrick vuole continuare a fare bene al Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA