Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Si riaccende l’interesse per Kostic: le ultime

Filip Kostic, centrocampista serbo dell'Eintracht Francoforte (credits: GETTY Images)

Filip Kostic, classe 1992, centrocampista serbo dell'Eintracht Francoforte, potrebbe finire in rossonero a luglio: spunta una contropartita tecnica ...

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Che sia 4-3-3, 3-5-2 o 4-4-2, una cosa è certa: il Milan, come centrocampisti di fascia, non ha molti interpreti veri del ruolo a disposizione nel proprio organico. Ecco perché Paolo Maldini e Zvonimir Boban, dirigenti rossoneri, potrebbero presto intervenire sul mercato per colmare quella falla.

"Secondo quanto riferito da 'calciomercato.it' si sarebbe riacceso l'interesse del Diavolo per Filip Kostic, classe 1992, mancino serbo dell'Eintracht Francoforte in grado di giocare tanto a metà campo quanto in attacco sul versante sinistro del terreno di gioco. Kostic, che vanta anche 32 presenze nella Serbia, piace, come noto, anche all'Inter.

"Il club di Via Aldo Rossi, però, che vanta ottimi rapporti con il club tedesco anche per via dell'operazione di scambio tra Ante Rebic ed André Silva mandata in porto la scorsa estate, nonché per l'amicizia che lega Boban al direttore sportivo delle 'Aquile', Fredi Bobic, può giocarsi una contropartita tecnica che farebbe al caso dell'Eintracht Francoforte.

"Si tratta di Ricardo Rodríguez, classe 1992, terzino sinistro svizzero che, dopo aver giocato nel Wolfsburg, potrebbe dunque fare ritorno in Bundesliga. Il secondo scambio tra Milan ed Eintracht, con conguaglio a favore della squadra di Francoforte, si concretizzerebbe, però, la prossima estate. Kostic-Milan, dunque, si può. Ed a condizioni di favore: 20-25 milioni di euro più il cartellino del numero 68, valutato circa 10 milioni di euro.

"Chi, invece, potrebbe presto tornare in Germania, stando alle sue dichiarazioni odierne, è il turco Hakan Calhanoglu: per i dettagli, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso